Martedì 4 giugno 2019 – Incontro tecnico “Packaging, neuromarketing nel mondo del vino “

E impatto delle chiusure sulla qualità dei vini durante l’affinamento in bottiglia”
c/o Villa Montepaldi, Via Montepaldi 12 – San Casciano Val Di Pesa (FI) – ore 17
Relatori e relazioni
Daniele Stangherlin – Direttore vendite Amorim Cork Italia S.p.a. – “Packaging – Aspetti di marketing e punti di riflessione”
Prof. Vincenzo Russo – Psicologia dei consumi Università di Milano – “Neuromarketing applicato nel mondo del vino”
Stefano Zaninotto – Direttore tecnico Amorim Cork Italia S.p.a. – “Impatto delle chiusure sulla qualità dei vini durante l’affinamento in bottiglia”
Francesco Saverio Russo – Wine Blogger Blog Roll – “La Longevità di un grande bianco: 4 annate a confronto”
Seguirà un buffet
Conferma partecipazione obbligatoria email sezione.toscana@assoenologi.it cell. 348.2460219 / 335.8117729
Sponsor dell’incontro la ditta Amorim Cork Italia
La partecipazione dà diritto a 4 crediti formativi convenzionali

Lo shop di Assoenologi