Vinitaly 2024 – Biglietti ingresso riservati ai soci Assoenologi

Le prenotazioni del biglietto gratuito per l’ingresso a Vinitaly nella giornata di martedi 16 aprile e le vendite del biglietto scontato SONO CHIUSE.

Da parte di Assoenologi tutte le richieste regolarmente presentate sono state evase e sono state inviate le relative email riportanti i codici invito.

 

PROCEDURA DI RISCATTO DEL CODICE INVITO

Vai sul portale di Vinitaly https://www.vinitaly.com/verona/operatore/titoli-di-accesso/

Clicca sulla voce “Riscatta Codice Invito” https://veronafiere.vivaticket.com/VINITALY2024/Login/Index.

Clicca su “Accedi” (se già si possiedi un account Veronafiere. Se hai dimenticato la password clicca su “Password dimenticata”) o su “Registrati” (se non hai un account Veronafiere).

 

Attenzione!!

Secondo il Regolamento di Vinitaly 2024 gli operatori che non hanno un ruolo diretto e attivo nell’acquisto e che indicano nella registrazione dei dati  “Sommelier per passione” o “La mia azienda vitivinicola non espone a Vinitaly” potranno scegliere di visitare la manifestazione solamente nelle giornate di domenica 14 aprile e mercoledì 17 aprile  https://www.vinitaly.com/verona/operatore/condizioni-dingresso/. Quindi, nella procedura di riscatto, ti suggeriamo di selezionare nel Campo di attività la voce “Sommelier, enologo, collezionista”, nel campo successivo di selezionare “Enologo/Enotecnico”.

Ogni account registrato può riscattare fino a 4 codici invito

 

Non riesci a riscattare il tuo codice? Contatta l’assistenza tecnica

HELP DESK TICKETS ON LINE
Da lunedi a sabato 8.30-19.00
Tel. 0412719009
Email veronafiere@vivaticket.com

 

Lo shop di Assoenologi