La co Presidenza Unione Internationale Des Oenologue diventa un triumvirato. Ai confermati Riccardo Cotarella e Serge Duboius si agigunge Jordi Santiago

Rinnovate le cariche dell’Union Internationale des OEnologues, si allarga la co-presidenza: ai confermati Riccardo Cotarella (Italia), e Serge Dubois (Francia), si è aggiunto lo spagnolo Jordi Santiago. L’assemblea generale dell’Uioe – che raggruppa e rappresenta a livello mondiale le associazioni nazionali professionali dei tecnici del settore vitivinicolo con sede a Parigi – si è svolta lo scorso 25 novembre presso la sede di Assoenologi a Milano.
Un appuntamento in presenza che ha visto la partecipazione di 18 delegati, giunti da diversi Paesi del mondo e ha portato al rinnovo di tutte le cariche associative.

Rinnovate le cariche dell'Union Internationale des OEnologues, si allarga la co-presidenza: ai confermati Riccardo Cotarella (Italia), e Serge Dubois (Francia), si è aggiunto lo spagnolo Jordi Santiago. L'assemblea generale dell'Uioe - che raggruppa e rappresenta a livello mondiale le associazioni nazionali professionali dei tecnici del settore vitivinicolo con sede a Parigi - si è svolta lo scorso 25 novembre presso la sede di Assoenologi a Milano. Un appuntamento in presenza che ha visto la partecipazione di 18 delegati, giunti da diversi Paesi del mondo e ha portato al rinnovo di tutte le cariche associative.

Lo shop di Assoenologi

Lorem ipsum dolor sit amet